KXIP vs KKR Live Score

Semplice e diretto l'allenatore del Genoa Davide Ballardini in vista della delicata trasferta di Verona. E in vista dello scontro salvezza contro il Verona, puntualizza gli aspetti in cui il Grifone può crescere ancora: "Ora vedo una squadra ordinata, compatta, che si aiuta".

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Dobbiamo giocare con ordine e chiarezza nelle due fasi di gioco, voglio vedere anche la fame. Dovremo cercare di condizionare ancor di più gliavversari quando saranno in possesso della palla, essere semprepiù attivi nella riconquista ed essere ancora più incisivi esemplici e profondi quando l'avremo noi" ha detto Ballardini.

L'allenatore rossoblù elogia il baby-bomber di Pegli e promuove il Genoa vittorioso in Coppa Italia col Crotone: "Non ho visto sorprese ma conferme, siamo molto contenti per la prestazione a livello individuale e di squadra".

" Serve la fame che viene prima della qualità". Attenzione però al Verona, squadra in crescita. Siamo tutti concentrati sulla partita di lunedì contro il Verona, da martedì inizia era un'altra settimana.

"Ci vuole fame e cattiveria nelle duefasi di gioco". "Sono in un momento di fiducia, quindi si sentono in grado di poter competere con tutti - ha spiegato Ballardini -". Ultimamente hanno fatto buone partite, anche l'ultima in Coppa Italia battendo il Chievo.


COMMENTI