KXIP vs KKR Live Score

Cecilia Rodriguez, prtagonista molto discussa dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi lunedì 4 dicembre 2017, torna a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte; la ragazza, dopo aver lasciato l'ex tronista in diretta durante il reality, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la possibile partecipazione di Monte alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi... L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conquistato la scena in tutti i modi.

Cecilia Rodriguez è lieta e felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser: assieme a Belen e i rispettivi fidanzati hanno passato un weekend all'insegna della spensieratezza. "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti". La smentita è arrivata dalla stessa rivista: "È stato un errore di battittura del giornale - si sono giustificati - Spiegheremo sul prossimo numero".

"Francesco Monte all'Isola? Sarei felicissima per lui!" Addirittura è un'esperienza che gli consiglia. Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora.

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. E' molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto", ha affermato Francesco".


COMMENTI