KXIP vs KKR Live Score

Max Biaggi, niente donne: 'Non perdo il mio tempo!'

Giancarlo Fisichella ha confermato che Max Biaggi vive a Montecarlo. Loro, Inés Angelica e Leon Alexander, vengono al primo posto nella vita dell'ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Si tratta di un manager che dal 2006 al 2007 si è occupato della gestione dei diritti di immagine di Biaggi; di un funzionario di banca che ha il pilota nel suo portafoglio clienti; del portiere del palazzo monegasco dove abita l'imputato: "Ho abitato anche io in quello stabile e ho visto Biaggi più o meno tutti i giorni dal '96 al 2010, salvo quando era fuori per le competizioni".

La relazione con Bianca Atzei è stata dunque una "situazione superflua"?

"Io, te e l'infinito" scriveva circa un paio di mesi fa Max Biaggi riferendosi a Bianca Atzei. Ora alcuni settimanali ipotizzano che sia Eleonora Pedron, ex del motociclista, ad aver provocato la chiusura della storia d'amore con la Atzei.

Con queste parole, molto significative, Max Biaggi ha indirettamente risposto a Bianca Atzei, che ai primi di novembre aveva annunciato la fine della storia con il campione di motociclismo lamentandosi di esser stata mollata una spiegazione: 'Non so come commentare tutto questo', si era sfogata in un'intervista, 'È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max.

Dopo l'incidente in moto che lo ha portato a rischiare la vita e indotto al ritiro, l'ex pilota ha cambiato il modo di pensare alla sua vita, ribaltando quelle sono le priorità per lui.


COMMENTI