KXIP vs KKR Live Score

Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco. Antonella Clerici ha tenuto a precisare, in una recente intervista, che non darà l'addio alle scene ma si dedicherà ad altri progetti.

Fabrizio Frizzi torna in tv: bella sorpresa del conduttore che fa una breve incursione su Raiuno durante la diretta de "La prova del cuoco". Insieme al conduttore romano, c'è anche Carlo Conti. "Il più bel compleanno della mia vita".

"Sto meglio", ha detto Frizzi. Rallentare i ritmi lavorativi e dedicarsi alla famiglia, questo il futuro dell'Antonella nazionale Dopo una vita dedicata alla televisione, la Clerici vuole prendersi una pausa per crescere la piccola Maelle, la figlia avuta con l'ex compagno Eddy Martens, e la relazione con l'imprenditore Vittorio Garrone.

Secondo le stime, questa puntata speciale de L'Eredità potrebbe andare in onda tra Natale e l'anno nuovo: intanto, il 5 dicembre 2017, Frizzi ha visitato gli studi della DEAR.

Sono migliorate le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, che è tornato in tv. La padrona di casa de La prova del cuoco ha reso l'indiscrezione ancora più concreta, sottolineando che in realtà starebbe già pensando a una conduzione a tre del varietà di Rai1. La notizia è stata lanciata da Fanpage, che ha citato fonti interne alla Rai, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell'azienda.

'Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere', dice in lacrime la conduttrice, nata proprio il 6 dicembre.

Il passaggio di consegne tra Conti, che sta sostituendo il collega al timone del preserale, e Frizzi sarà un passaggio fisico, con una puntata speciale all'insegna della doppia conduzione. Il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi e che ha spaventato amici e parenti sembra essere ormai lontano.


COMMENTI