KXIP vs KKR Live Score

La Legendary Pictures non ha comunicato quello che sarà il ruolo di Reynolds all'intero di questo primo live-action movie interamente dedicato al mondo dei Pokemon.

Svelata la data di uscita del nuovo film Detective Pikachu, con protagonista Ryan Reynolds. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures.

Rob Letterman dirigerà il film in live-action, basato su una sceneggiatura di Nicole Perlman e Alex Hirsch.

Le vicende del film saranno incentrate su un giovane ragazzo (Smith) che chiederà aiuto a Detective Pikachu per rintracciare il padre, rapito in circostanze misteriose.

C'è ancora un grosso punto interrogativo riguardante la data di uscita del film, o meglio c'era fino a ieri. Ad aiutarli ci sarà una giornalista, interpretata dalla Newton, che si unisce a loro per risolvere il mistero.

Abituato ai ruoli da supereroe, come Deadpool e Lanterna Verde, l'attore canadese dovrà entrare nelle vesti di un Pokémon e non uno a caso, dato che Pikachu è certamente il più noto di tutti i personaggi del videogioco sviluppato da Satosho Tajiri. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte.

Intanto recentemente è stato annunciato che nel cast ascolteremo la voce di Ryan Reynolds per Detective Pikachu, Kathryn Newton nei panni della protagonista femminile, e Justice Smith in quelli del protagonista maschile.


COMMENTI