KXIP vs KKR Live Score

Qualche sassolino se lo toglie anche Daniele De Rossi, il Capitan Futuro di lungo corso giallorosso che ha vissuto le tantissime stagioni con la maglia della Roma e che ancora è lì, in mezzo al campo a lottare e sudare per la 'Magica'. Posso solo concentrarmi sulle prossime partite, come ho sempre fatto. "Pensare a quanto accaduto col Genoa non aiuterà né me né i miei compagni". Ho visto che ha fatto una dichiarazione in merito alla Nazionale. Perotti e Nainggolan sono pronti, anche Kolarov che è un po' affaticato ma quasi sicuramente ci sarà. Sono stato felice. Cosa posso promettere?

IMMAGINE - Lo dice Fazio, lo conferma De Rossi: "Il risultato finale è importante anche per l'immagine europea della Roma".

La serata di Champions League ha lasciato ai tifosi della Roma la gioia di passare il girone della competizione da prima in classifica.

La qualificazione agli ottavi di Champions League come vincitrice del girone, il via libera per la costruzione del nuovo stadio e il main sponsor che potrebbe arrivare a breve. Era difficile ma non impossibile sostituire Spalletti sulla panchina della Roma e i primi sei mesi di mister Di Francesco sono stati i migliori primi sei mesi di un allenatore qui. "Dopo le mie parole su Spalletti ho letto dei titoli un po' disonesti - racconta De Rossi - Ho fatto un discorso sul gran lavoro di Spalletti, l'allenatore che per quel che mi riguarda mi ha insegnato d più".

Sullo scudetto: "Dire che non smetto finché non vinciamo lo scudetto sarebbe da folli".


COMMENTI