KXIP vs KKR Live Score

"Il telefono non squillava più" ha confessato l'uomo all'interno della casa del Grande Fratello Vip, "un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Lo aspettano a braccia aperte Filippa Lagerback, compagna da 17 anni che ha chiesto in sposa proprio durante il Grande Fratello Vip, e la 14enne figlia Stella.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi".

Luca Onestini, grande e amato protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto tanti consensi da parte del pubblico grazie al suo percorso ove si è mostrato così com'è; un ragazzo sincero e sempre molto schietto, che è stato in grado di stringere amicizie vere e solide con tanti inquilini della casa di Cinecittà.

"Grazie da lassù, grazie Franchino", spiega Daniele Bossari al settimanale "Lui è il mio agente, il mio angelo custode". Nel post, la conduttrice dell'Isola dei famosi si congratula con Daniele per la sua vittoria al Grande Fratello Vip. "È un gioiello di scena, per me poteva essere anche di gomma, di carta, di qualsiasi materiale - ha commentato la show girl, insieme al wedding planner Enzo Miccio, nel corso della trasmissione Che tempo che fa - L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore". Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre'. Grazie a tutti voi, uno per uno.

"Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi". Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato.

Ai piedi del podio due Comuni si sono distinti con iniziative molto belle quanto numericamente interessanti: Cherasco che ha totalizzato 23.374 punti e Vignale Monferrato con 22.550 punti.

L'ex tronista di Uomini e Donne infatti ha lasciato intendere di aver accettato una sfida con Daniele Bossari, anche se non è chiaro se debba "pagare penitenza" lui o il vincitore del Gf. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!


COMMENTI