KXIP vs KKR Live Score

Nelle ultime settimane Netflix ha diffuso i trailer di alcuni episodi della quarta stagione della serie "Black Mirror". Il giorno prescelto è venerdì 29 dicembre, a soli tre giorni dall'inizio del 2018.

Black Mirror è una serie TV antologica che scava all'interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili - e molto spesso inquietanti. L'ufficialità della notizia mette d'accordo tutti, trattandosi di una data a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Netflix non ha ancora deciso di rivelare ai fan la data di uscita della quarta stagione.

La regia di Black Museum, interpretato da Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun, è di Colm McCarthy.

La prima clip si intitola " Hang the DJ". L'episodio è stato diretto da Timothy Van Patten. Nel cast Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (Il lupo di Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards) e Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).

Tutti gli episodi sono scritti dal creatore della serie Charlie Brooker, che ha collaborato con William Bridges solo per USS Callister.


COMMENTI