KXIP vs KKR Live Score

Tra questi c'è sicuramente Giuseppe Bergomi che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha svelato: "Conservo ancora alcuni messaggi dell'estate scorsa con i quali rispondevo agli amici interisti scettici sulla scelta di Luciano Spalletti". Chi storceva il naso in estate, ora si ricrede nel vedere l'Inter in testa alla classifica. Ma diversi. E lui che già sapeva, pur non avendo mai allenato l'Inter, ha iniziato subito a battere sul tasto dell'appartenenza.

Bella domanda, è il miglior trequartista che ha a disposizione Spalletti. Gli esempi più lampanti sono D'Ambrosio e Nagatomo, poi anche Santon, Ranocchia, Brozovic.

TITOLO POSSIBILE - So che metto pressione all'ambiente, ma lo dico con convinzione: si può parlare di scudetto.

L'Inter? Per me può arrivare in fondo e l'ho capito dopo Napoli-Inter. "Infine dico che il Milan è stato costruito molo male, parecchi tesserati non sono da Milan, tutt'altra storia la Lazio: mi piace tantissimo, è ben costruita come squadra". Il Napoli ha un suo gioco, grazie a Sarri, se sono al 100% sono fortissimi, quasi inarrestabili.

"E' una partita che dirà molte cose sulle due squadre". L'Inter sa stare dentro la partita ormai, nella buona e nella cattiva sorte. Allegri non voleva subire le triangolazioni che gli azzurri sono abituati a regalare, così ha fermato il Napoli. "Ma a Torino sabato capiranno quanto sia difficile giocare contro questa Inter, che ha ancora margini di miglioramento, ma con una maturità evidente".


COMMENTI