KXIP vs KKR Live Score

Leonardo Spinazzola, calciatore dell'Atalanta, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani in Europa League contro il Lione.

"Per noi sara' una partita importante contro una squadra molto forte, un test, una simulazione di quello che potrebbero essere i sedicesimi di finale". "Dobbiamo giocare con concentrazione, come se fosse determinante per passare il turno". E' giusto che tutta la squadra sia qui in questo momento. Gasperini non ha dubbi sul prestigio dell'avversario: "La valutazione dei rivali è importante". Niente turnover dice Gasp: "In campo quelli che stanno meglio, ripeto la partita la vogliamo portare a casa", e un orgoglio da esibire in un paese, il nostro, che non avrà la Nazionale ai prossimi Mondiali. "La interpreteremo in modo da testare le nostre potenzialità, andando avanti con le nostre caratteristiche e senza snaturare l'essenza del gruppo", ha ribadito l'allenatore degli orobici. "Gomez è pienamente recuperato e può giocare". Possiamo interpretare la gara in più modi, abbiamo due risultati.

Smentite infine le indiscrezioni che volevano Gasperini sulla panchina del Torino al posto di Mihajlovic: "Queste voci sulla squadra granata sono già state sgonfiate". Al campionato penseremo da venerdì.


COMMENTI