KXIP vs KKR Live Score

Le due star, che insieme hanno sei figli, si sono conosciute nel 2005 sul set del film 'Mr and Mrs Smith' e la Jolie ha spiegato perché ha avuto delle difficoltà nel decennio che è seguito a quell'incontro. Il loro matrimonio è finito ormai un anno fa: i due attori hanno divorziato, verosimilmente a causa di differenze inconciliabili aggravate dai problemi di alcolismo di Brad Pitt. Chi non vorrebbe apparire sempre al meglio come loro? La Jolie ne ha parlato apertamente durante la sua partecipazione al programma radiofonico Awards Chatter, confessando alcuni retroscena legati al film By the Sea (2015), l'ultimo a cui lei e Brad Pitt hanno lavorato insieme. Nel film, marito e moglie riescono a recuperare la complicità perduta e a ritornare alla vita di un tempo.

E ha continuato: "Volevo che ci concentrassimo su un progetto serio e importante, ho pensato che sarebbe stato un buon modo per comunicare".

Angelina Jolie: «Ho provato a salvare il mio matrimonio con un film»

Dopo lo sconvolgente caso della giovane iraniana che si è sottoposta a più di 50 interventi per assomigliare all'attrice Angelina Jolie, ecco che arriva un'altra incredibile storia: coppia di gemelli spende una fortuna per addomigliare a Brad Pitt. "In qualche modo, in effetti, abbiamo imparato delle cose", ha proseguito la Jolie, rivelando però che purtroppo lavorare insieme non è stato sufficiente a ristabilire la serenità nel rapporto con il marito. Come notato da Snopes, un sito di debunking americano, su un altro profilo Instagram di Sahar Tabar è apparso un messaggio in cui erano sostanzialmente smentite le notizie apparse sui siti di tutto il mondo. "Qualunque cosa fosse forse non ha risolto le cose, ma ci siamo comunicati qualcosa che dovevamo".


COMMENTI