KXIP vs KKR Live Score

Sono ipotesi non percorribili ora, e per questo si parla di un incarico temporaneo a Luigi Di Biagio, attuale tecnico della Nazionale maschile Under-21, che assumerebbe il ruolo di "traghettatore" fino a giugno, quando sia Allegri che Mancini potrebbero essere liberi di lasciare i loro incarichi. Sono orgoglioso di aver allenato grandi campioni e altri che spero possano diventarlo. Quest'anno, tuttavia, i suoi rapporti con la dirigenza del Chelsea sembra siano peggiorati, per questioni di mansioni e competenze che hanno influito negativamente sulla campagna acquisti estiva, dandogli una squadra scarna e incompleta.

La serata del 13 novembre sarà ricordata come una totale disfatta per il calcio italiano, resa ancora più triste dall'addio di alcuni protagonisti del trionfo a Germania 2006 come il capitano Gianluigi Buffon, Daniele De Rossi e Andrea Barzagli. Anche il mio, sinceramente. C'è da valutare un'infinità di cose, vediamo: parlerò con la Federazione, ci confronteremo e valuteremo la situazione.

Qual è stato l'errore più grande che hai commesso? Fino alla partita con la Svezia avevamo fatto quello che ci aspettavamo tutti, la mia colpa è di aver fatto due partite senza subire un tiro e aver perso 1-0. Le parole di don Fabio convinceranno l'ex allenatore del Bayern Monaco ad accettare di ricostruire una selezione allo sfascio e riportarla ai fasti di un tempo?

Ci sarà un ricambio generazionale nella rosa? Non è una questione di cuore perché ama l'Italia, ma sono due cose completamente diverse dal punto di vista strategico e lavorativo.

Ventura ha poi chiesto scusa agli italiani, "ma solo per il risultato, che è la cosa più importante e lo capisco".

"La partita di stasera ha confermato che il gruppo c'è, altrimenti non fai 90 minuti in questa maniera". Tutto questo però non va ad intaccare nè la serietà nè l'impegno con cui è stato fatto il lavoro. Nel dopo partita, alcuni senatori della Nazionale gli avrebbero fatto pesanti critiche.


COMMENTI