KXIP vs KKR Live Score

Lo show, basato sull'epica saga di J.R.R. Tolkien, vedrà la luce nel 2020.

Ve ne avevamo parlato all'inizio di questo mese e ora la cosa sembra trovare conferma: Amazon ha raggiunto un accordo con la Tolkien Estate per produrre una serie Tv sul Signore degli Anelli! La serie originale sarà prodotta da Amazon Studios con gli eredi di Tolkien, HarperCollins, e New Line Cinema, la divisione della Warner che ha prodotto il franchise di successo portato al cinema da Peter Jackson.

Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l'immaginazione di generazioni di fan, sia attraverso il libro sia sul grande schermo. "Siamo molto felici che Amazon, che ha sempre investito nella letteratura, sia la casa della prima serie tv in più stagioni tratta dal Signore degli Anelli". Siamo onorati di poter lavorare con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line su un progetto così emozionante e siamo entusiasti di poter portare tutti i fan de Il Signore degli Anelli in un nuovo, epico viaggio nella Terra di Mezzo. "Sharon e il team di Amazon Studios hanno delle idee eccezionali per portare sullo schermo delle storie precedentemente inesplorate basate sugli scritti originali di J.R.R. Tolkien".

Ambientato nella Terra di Mezzo, l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello. La produzione avrà costi colossali per una serie televisiva: oltre 200 milioni di dollari!


COMMENTI