KXIP vs KKR Live Score

L Italia pallonara riprendeva il suo cammino andando ad osservare quei giocatori che dovrebbero rappresentare il futuro nazionale ed ironia della sorte ( a volte il destino è beffardo, sembra sfottere il pasticciotto ) l'avversaria del Under 21 era la Russia dei pari età, quella Russia che il duo perdente ci costringerà a vedere il mondiale da spettatore in Tv ( chi vi scrive tiferà per il mondial Napoli tifando per Mertens, Koulibaly e Rog ).

Si giocherà stasera alle 18.30 il match Italia-Russia under-21, seconda partita amichevole per gli Azzurrini dopo la sconfitta contro il Pescara. Gli azzurri hanno l'occasione per andare sul 3-2, ma Cutrone spreca il rigore, ma proprio allo scadere la rete del 3-2 è siglata da Orsolini, conclusione imparabile per il portiere Leshuck. La partita da ora si fa più calma, con le due squadre che non affondano il colpo decisivo. L' Italia appariva distratta e perciò veniva punita dagli avversari.Il primo tempo finiva 1-1 e lo spettro di un 'altra figuraccia era presente allo stadio di Frosinone. Nella ripresa la Russia passa in vantaggio con il tiro a giro di Bakaev.

Marcatori: 12 aut. Leshchuk (Russia U21), 45+1′ Rasskazov (Russia U21), 72′ Bakaev (Russia U21), 77′ Parigini (Italia U21), 90+3′ Orsolini (Italia U21).

Italia: Audero (46′ Scuffet); Dickmann, Capradossi, Romagna, Pezzella (65′ Felicioli); Depaoli (57′ Parigini), Barella, Mandragora (65′ Murgia)(C), Verde (57′ Orsolini); Cutrone, Bonazzoli (65′ Favilli). A disposizione: Calabresi, Chiesa, Mancini, Vido, Locatelli.

Russia: Leshchuk; Dovbnya, Chernov, Fomin (55′ Kuchaev), Lanin, Zhigulev (C) (67′ Chalov), Rasskazov, Obliakov (55′ Zuev), Lysov, Bakaev, Melkadze (67′ Zhamaletdinov).


COMMENTI