KXIP vs KKR Live Score

"Colpa dell'allenatore? Per forza, devo dirlo". Scelte tecniche sbagliate contro la Svezia.

La scelta di prendere Ventura, ha dichiarato, è stata sicuramente sbagliata, ma era l'unica possibile nel momento in cui è stata fatta, perché il mercato non offriva granché. Poi però il presidente Saputo si è opposto.

Il condizionale è d'obbligo, visto che ci sarà da risolvere prima la partita della presidenza della Figc, con Carlo Tavecchio che nelle prossime ore potrebbe venire sfiduciato. Dormo e mi sveglio. Poi, tornando sulla partita: "Abbiamo giocato male, con gente alta almeno uno e novanta".

Addio (forse) a Tavecchio: dopo le lacrime, le dimissioni? Tavecchio ha le idee chiarissime. All'inizio il mio nome era quello di Donadoni. Conte aveva lasciato, era andato al Chelsea...

Secondo quanto riportato da Sky Sport c'era un'ossessione da parte di Giampiero Ventura nei confronti del mondo esterno e voleva soprattutto sapere se ci fossero delle talpe all'interno dello spogliatoio. Ho scelto tenendo conto anche delle indicazioni dei più importanti giocatori. Quelli che ha detto lei, li cerchiamo tutti: hanno impegni fino a giugno con contratti milionari, chi non li rispetta paga le penali. "Dovevamo aggirarli con i piccoletti che invece stavano in panchina".

LO SFOGO DI VENTURA - Il rapporto di Ventura con i "senatori" dello spogliatoio si è fatto tesissimo nell'immediato post-ko con la Svezia. Ventura sparì per mezza giornata da Appaiano Gentile ripresentandosi poi nel corso della riunione tecnica attaccando il gruppo dicendo: "bravi che avete fatto la riunione a Torino, allenate voi adesso". Il suo storico procuratore, Giovanni Branchini, intervenuto alla trasmissione radiofonica "Deejay Football Club" su Radio Deejay, ha infatti chiuso ad un'ipotesi di questo tipo. Nel frattempo Tavecchio proverà ad insistere con Ancelotti nella speranza che quest'ultimo accetti la sua proposta di allenare la Nazionale azzurra.


COMMENTI