KXIP vs KKR Live Score

Star Wars Battlefront II, sparattutto ispirato alla celebre saga di Star Wars, uscirà a breve, il 17 Novembre per la precisione, e già sembra godere di una cattiva fama, infatti gli utenti sono indignati per la piega pay-to-win che il franchise sta prendendo.

Attraverso le Star Card, oltre ad ottenere abilità, emote e tanti altri contenuti per le proprie partite, è possibile guadagnare anche crediti per l'acquisto dei personaggi.

La giornata di ieri è stata particolarmente dura per EA, dopo la scoperta del costo degli eroi nel gioco che vi abbiamo riportato qui, i fan hanno preso d'assalto EA su ogni piattaforma disponibile, esponendo il loro dissenso verso questa forma di incentivo verso le microtransazioni. La compagnia ha ascoltato attentamente il feeedback della community ed ha quindi deciso di tagliare il costo dei personaggi rispetto alle cifre emerse nel fine settimana. Per farvi qualche idea, Chewbecca e Leia costan 40 mila crediti, mentre per poter utilizzare Luke Skywalker e Darth Vader ne servono la bellezza di 60 mila.

Per tutte le novità su Battlefront II, restate sintonizzati su IGN Italia.


COMMENTI