KXIP vs KKR Live Score

A segnalarlo, un altro automobilista.

Spara a un automobilista dopo un sorpasso, denunciato un uomo di 53 anni di Givoletto. Secondo l'arrestato, l'automobilista che lo aveva sorpassato davanti a un autolavaggio sulla strada provinciale 8 a San Gillio, alle porte del capoluogo piemontese, lo aveva accusato "ingiustamente" di aver fatto una manovra avventata. Sì perché una ex guardia giurata alla guida di un mezzo non ha esitato a sparare sfondando uno dei finestrini posteriori dell'auto di chi lo aveva superato. "Al" interno della sua auto i militari hanno rinvenuto occultata all'interno del bagagliaio, una pistola ad aria compressa ed un coltello a serramanico. Le ricerche avviate dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Venaria Reale, hanno consentito di individuare il sospettato in via Sandro Pertini a Givoletto, sempre nel Torinese, a bordo di una Peugeot.

In base a quanto appurato, i Carabinieri sarebbero riusciti a bloccarlo e a identificarlo coma una ex guardia giurata 53enne.

L'uomo è stato trovato in possesso, nella sua abitazione anche di 8 fucili ad aria compressa, 14 pistole ad aria compressa di cui 4 modificate, 500gr di polvere da sparo con una miccia, numerose munizioni di vario calibro, vario materiale per il confezionamento di cartucce.

Per l'uomo è scattato l'arresto per detenzione di armi clandestine, porto ingiustificato di armi, fabbricazioni di esplosivi non riconosciuti e danneggiamento aggravato.


COMMENTI