KXIP vs KKR Live Score

Il consigliere del Movimento Cinque Stelle Fabio Talamoni avrebbe chiesto ad alcuni agenti della polizia municipale di allontanare alcuni consiglieri del Pd usando il 'metodo 'Spada'. Una frase che ha scatenato una dura reazione da parte dei consiglieri Pd.

"È arrivato il momento di dire alle cittadine e ai cittadini la verità e spiegare quale delle posizioni in campo è quella originale del M5S. conclude - In attesa di chiarimenti ufficiali voglio esprimere la mia piena solidarietà a Veloccia, Lanzi, Fainella e Vastola, i consiglieri dem del mio municipio, minacciati con quello che anche la procura ha chiamato metodo mafioso".

Quindi se da una parte il Movimento sfila a Ostia ed è pronto a partecipare alla manifestazione organizzata dal Libera e dalla Federazione Nazionale della Stampa organizzata per giovedì 16 alle 17 in piazza Anco Marzio, proprio contro quei metodi immortalati da una telecamera di Nemo, dall'altra un esponente del partito pentastellato li invoca in un'aula consiliare per cacciare l'opposizione.

Il grillino, di fronte agli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, avrebbe detto: "Allontanate i consiglieri del PD anche utilizzando il metodo Spada".


COMMENTI