KXIP vs KKR Live Score

Nella prima circostanza, i due sono entrati nell'esercizio commerciale e, con una pistola che si passavano tra loro, si sono fatti consegnare l'incasso di circa 3.000 euro ed hanno asportato una decina di stecche di sigarette, per un valore di circa 500 euro. È successi a Ostia.

Al rifiuto dello stesso, insospettito dal chiaro accento straniero dei due, hanno iniziato a minacciarlo.

Mentre uno lo strattonava per la giacca cercando di rubargli il portafoglio, il complice rimaneva a distanza per controllae che non arrivasse nessuno.

La vittima a quel punto, è riuscita a divincolarsi e a fuggire, inseguito dai due malviventi, che hanno desistito solo quando era riuscita a rifugiarsi all'interno di una palazzina. L'intervento della pattuglia ha permesso di bloccare i due che si trovavano ancora nelle vicinanze.

A seguire è stato poi possibile dare un nome anche al 48enne, un pluripregiudicato di origini campane: i due criminali sono quindi stati arrestati e trasferiti in due distinte strutture detentive, l'uno ad Ancona, l'altro ad Ascoli Piceno. Si tratta di due romeni di 37 e 39 anni, entrambi con precedenti.


COMMENTI