KXIP vs KKR Live Score

Le Thi Xoan, 14enne vietnamita, è morta folgorata dal suo smartphone, o meglio dal cavo del caricatore danneggiato che nella notte è andato in corto circuito e data la breve distanza a cui si trovava l'ha uccisa. Presto si sono accorti che la figlia non respirava ed hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Ancora non è stato chiarito se il dispositivo fosse originale Apple oppure un'imitazione.

In base alle analisi effettuate sul corpo è risultato che la causa del decesso è stata una folgorazione. La corsa all'ospedale è stata vana: i medici hanno confermato che la morte della teenager era avvenuta per elettrocuzione, ovvero una scarica elettrica causata da un impianto in tensione, probabilmente il cavo di ricarica trovato sul suo letto.

Le avrebbe infatti messo in carica il suo telefonino usando un filo danneggiato: il cavo infatti era avvolto da un nastro isolante.

Sarebbe bastata una lacrima versata durante il sonno, entrata in contatto con il cavo, per generare la folgorazione. Sono ora in corso delle indagini più appurate, per capire soprattutto se si trattasse di un caricabatterie originale o meno.


COMMENTI