A caratterizzare Nokia Steel Limited Edition sono due nuove casse in colorazione rose gold e full black, dedicate a chi non vuole rinunciare all'eleganza e al design.

Il team di Nokia ha annunciato l'arrivo in Italia di Nokia Steel Limited Edition, ossia una versione speciale dell'activity tracker pensato per il monitoraggio del sonno e dell'attività fisica. Il cinturino viene proposto in silicone morbido o pregiata pelle italiana, mentre le lancette appaiono cromate per un look più elegante.

Per quanto riguarda le prestazioni, tutti i movimenti vengono registrati e sincronizzati automaticamente sull'app "Nokia Health Mate" (disponibile per sistema operativo iOS e Android), che monitora i passi, l'attività fisica e il sonno 24 ore su 24, senza la necessità di tenere in mano lo smartphone.

Grazie alla sua qualità costruttiva, questo Nokia Steel Limited Edition consente immersioni fino a 50 metri e la batteria raggiunge una durata fino a 8 mesi. Ogni utente riceve un'analisi dello stato fisico e, volendo, consigli per allenamenti personalizzati.

Cassa rose gold con cinturino grigio in silicone - 149,95€.

Cassa rose gold/full black con cinturino in pelle + cinturino aggiuntivo di silicone - 179,95€.


COMMENTI