KXIP vs KKR Live Score

Sono anni, ormai, che si parla e vocifera di un'altra reunion delle Spice Girls, forse una delle girl band più note di sempre.

Il gruppo pop è nato nel 1994, per poi sciogliersi nel 2000. Troppe teste da mettere assieme e soprattutto la mancanza da parte di tutte le ragazze di ritentare quella esperienza che le vide tornare assieme per un'occasione speciale come fu quella delle Olimpiadi di Londra del 2012 e, precedentemente, nel 2007, per il tour mondiale The Return of the Spice Girls che seguì la pubblicazione di un Best Of. Nel frattempo, il rappresentante di Beckham ci assicura: "Victoria ha molto amore e rispetto per le Spice Girls e il divertimento che hanno avuto, ma il suo futuro sarà la moda e la famiglia solo".

Ma la loro carriera nel mondo del music system potrebbe non essere finita: Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm hanno ancora qualcosa da dire ai loro milioni di fan.

A riportare la notizia e a darla per certa è il tabloid britannico Sun, il quale sostiene che il prossimo anno le Spice Girls hanno in programma uno speciale tv e una compilation celebrativa.

Dopo anni di voci e smentite sembra proprio che Victoria, Mel C, Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton siano a un passo dalla reunion ufficiale.

"I contatti sono andati avanti in segreto fin dall'estate e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion". Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo dedicato allo Spice Girls. Progetti in cui sarebbe coinvolta anche Victoria Beckham - moglie dell'ex calciatore David e madre di quattro figli - che in passato ha sempre rifiutato ogni proposta di tornare a cantare. Nel 2008 Geri lascia il gruppo, che poi piano piano si scoglie definitivamente.


COMMENTI