KXIP vs KKR Live Score

Il lavoro con Luciano Spalletti sta dando i suoi frutti: Icardi è oggi non solo rifinitore di un'Inter più solida che mai, ma anche capitano di sacrificio e promotore del lavoro di squadra. E invece, per raggiungere il primo fatidico traguardo, all'argentino dell'Inter manca davvero poco: i due gol all'Atalanta portano a 84 le sue reti totali in Serie A, con la tripla cifra che - chissà - potrà essere oltrepassata già in questa stagione. In alcuni momenti non riusciamo a mantenere quell'idea di calcio che vogliamo fare però di scalature ne abbiamo fatte tante.

Tramite questa vittoria, l'Inter torna a riappropriarsi della seconda posizione in classifica scavalcando la Juventus dopo il k.o. esterno a Genova contro la Sampdoria.

Al termine di Inter-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi Gasperini ha commentato così la sconfitta ai microfoni della Rai: "Bene fino al 50'? Secondo me lo abbiamo fatto nelle altre partite, non si riesce a farlo per 90 minuti a un certo ritmo, ma siamo sulla strada giusta, poi ci sono anche gli avversari: l'Atalanta ha calciatori importanti, hanno un modo di stare in campo, bisogna considerare tutto". Dalbert? Domani mattina verrà e si allenerà meglio perché quel che fatto fino a ieri mattina magari non basta e continuerà a cercare di migliorarsi. Noi non eravamo abituati ad una cosa così, nessuno se lo aspettava. Chiosa sulla Nazionale: "Bisogna fare le scelte corrette, se attacchiamo tutti Ventura diventa difficile trovarne un altro".


COMMENTI