KXIP vs KKR Live Score

Il giovane cantautore canadese si è portato a casa i riconoscimenti come best song, best artist e biggest fan.

Domenica sera si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards (MTV EMAs 2017), la cerimonia di consegna dei premi assegnati da MTV ai musicisti più popolari in Europa. Shawn Mendes si è esibito in "There's Nothing Holdin Me Back". E non solo. MTV ha annunciato anche la presenza speciale di un'ora del Dj di fama mondiale, producer e compositore vincitore di un Grammy, David Guetta che poi salirà sul palco degli EMA il giorno successivo per presentare in premiere mondiale il suo nuovo singolo Dirty Sexy Money con Charli XCX e French Montana.

Agli U2, reduci dal trionfale concerto di Trafalgar Square, è stato riservato il Global Icon Award, una sorta di premio alla carriera per la band irlandese. "Havana" di Camila Cabello ha vinto per la Miglior canzone pop, Ed Sheeran per il Miglior live e Kendrick Lamar per il miglior video, "HUMBLE"; Taylor Swift, che era stata nominata in tutte le categorie non ha vinto niente e non si è presentata a Londra.

Pochi i riconosimenti al femminile. Per il Best Italian Act presenti anche Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

L'appuntamento per il 2018 per gli Mtv Ema è a Bilbao.


COMMENTI