KXIP vs KKR Live Score

Traffico nel caos anche sulla superstrada Firenze Pisa Livorno, con code per 10 chilometri a causa della regolazione del traffico, con chiusura ad intermittenza nel tratto compreso tra Svincolo Ginestra Fiorentina e Allacciamento A1 Firenze Scandicci in direzione Firenze. I camion dirottati sulla viabilità ordinaria hanno inevitabilmente aumentato il traffico e i disagi sulla via Emilia.

Problemi anche nel pistoiese, sul versante appenninico dove è interrotta la strada provinciale 24 che collega la zona di Sambuca con le frazioni.

Al momento circa 7000 utenze si trovano senza energia elettrica a causa della caduta di rami che hanno interrotto le linee fra Firenzuola, Palazzuolo e Marradi. "Raccomandiamo perciò massima prudenza nello svolgere attività all'aperto e nella guida". Sul passo della Colla stanno prestando collaborazione al personale della Città Metropolitana volontari dell'Ufficio Associato di Protezione civile Mugello. Allo stato attuale la viabilità tra Mugello e Alto Mugello è temporaneamente interdetta. Un altro presidio della Polizia municipale Unione Mugello è attivo presso il casello autostradale di Barberino per regolare le limitazioni veicolari previste in entrata in autostrada in direzione Nord. Chiuso in entrata il casello autostradale di Firenzuola per consentire le operazioni di pulizia dei mezzi spazzaneve in autostrada. Mezzi spalaneve in azione anche su viabilità locali interessate dalle abbondanti nevicate. L'allerta codice arancio per neve e forte vento resta valido fino alla mezzanotte mentre per domani, 14 novembre, è previsto un codice giallo per vento.


COMMENTI