KXIP vs KKR Live Score

Confermati gli insistenti rumors secondo cui l'attore Jason Momoa interpreterà il ruolo da protagonista nel remake de Il Corvo, pellicola cult del 1994 con il compianto Brandon Lee la cui morte avvenuta sul set in circostanze mai del tutto chiarite ha contribuito a rendere il film una vera leggenda.

A distanza di 23 anni dall'uscita, tre sequel dimenticabili e molti rumor, il futuro Eric Draven, ovvero Jason Momoa, non solo ufficializza la sua presenza all'interno del cast come protagonista, ma sembra aver assicurato l'inizio delle riprese.

Se l'hanno scorso aveva rivelato di essere stato ingaggiato per la parte di Eric Draven/Il Corvo per la regia di Corin Hardy, adesso Jason è tornato ad aggiornare i suoi follower su Instagram riguardo all'imminente inizio della produzione di The Crow Reborn, postando un messaggio con scritto: "Ho aspettato per tantissimo tempo".

Una prima sceneggiatura del reboot è stata scritta da Cliff Dorfman da un soggetto di Nick Cave. Altri attori sono stati precedentemente associati al ruolo del protagonista, tra questi Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper.

La trama, come è noto, ruota attorno a un musicista metal che vive in un quartiere degradato con la donna che ama. Dopo un anno, il musicista risorge grazie al potere di un corvo che vuole fargli compiere la propria vendetta.


COMMENTI