KXIP vs KKR Live Score

La conduttrice 36enne sottolinea: "A me non è mai successo". Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: "Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino". "Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno".

Smentita anche l'accusa di favoritismo per i fratelli Rodriguez: Cecilia e Jeremias saranno giudicati dal pubblico, l'unico che decide chi favorire. Ma quello che tuttavia avrebbe fatto più parlare in queste settimane sono stati i numerosi incontri ravvicinati tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Non andrei invece a L'Isola dei Famosi: farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità.

L'onda delle polemiche che quest'anno ha travolto la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha sicuramente contribuito, nel bene e nel male, anche ad accrescerne la sua popolarità. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa. Dì la verità con le tue labbrone sexy!' La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti.

Non solo a lei personalmente non è mai accaduto (ha iniziato a Passaparola, poi si è fidanzata e sposata), ma nessuno le ha mai raccontato di aver subito avance o molestie, anche se ammette di non sapere cosa pensare di chi denuncia dopo venti anni, se non che è necessario distinguere tra le due cose, perché le avance possono essere accettate o rifiutate, le molestie sono un'altra cosa.

La Blasi si gode il suo momento di soddisfazione professionale e privato, anche in famiglia le cose vanno alla grande: l'addio di Francesco Totti al calcio non le ha creato grandi disagi anzi, secondo la conduttrice, ora l'ex calciatore è tranquillo e soddisfatto ha iniziato un nuovo percorso di vita. Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi.


COMMENTI