KXIP vs KKR Live Score

Inoltre è stato decretato il primo finalista di questa seconda edizione. Giulia De Lellis dritta in finale. Jeremias si è detto molto interessato ma la showgirl ha messo un freno. Ancora una volta l'argentino non avrebbe gradito alcune clip diffuse in puntata e che ai suoi occhi confermerebbero il doppio gioco fatto dall'ex tronista. Daniele Bossari - che nel corso della settimana è entrato a far parte a tutti gli effetti del gruppo composta da Tonon, Onestini, Malgioglio e Flaherty - si è schierato a sorpresa dalla parte del Rodriguez. La persona in questione è ovviamente Aida Yespica, con la quale il rapporto è nato piano piano, a detta del ragazzo.

L'outsider di questa sera ha fatto l'ingresso in studio, affrontando un ultimo chiarimento con Simona Izzo: "Sono un uomo che sbaglia, con i propri limiti, chiedo scusa e vado avanti". Prima di scoprire il verdetto, Ilary Blasi ha invitato i nominati a esporsi dichiarando apertamente chi vorrebbe eliminare tra gli altri concorrenti candidati all'uscita. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Gli scenari cambiano però in un attimo al Grande Fratello Vip 2.

Nel frattempo durante la puntata, Cecilia e Ignazio hanno avuto modo di parlare anche della loro storia d'amore e la Rodriguez, ha affermato di volere vivere alla giornata senza programmare troppo il futuro. La De Lellis, invece, è apparsa calma e tranquilla, e ha lasciato la casa a testa alta nonostante la grande delusione, poiché di scuro non si sarebbe mai aspettata un tale esito. Il televoto è stato aperto e ora il pubblico sta votando anche se, come al solito, si stanno riscontrando diversi problemi tecnici per via del grande flusso di voti che stanno ricevendo. La trovata del Grande Fratello Vip di questa serata è stata quella di dividere i concorrenti in due fazioni: chi si schierava con Cristiano Malgioglio, chi con Jeremias. Le immagini, andate in diretta su Mediaset Extra, mostravano Cecilia seduta sul ripiano più basso dell'armadio e Ignazio in piedi dinnanzi a lei, intento a compiere dei movimenti alquanto particolari con il bacino.


COMMENTI