KXIP vs KKR Live Score

Le notti bollenti nella suite, ma anche le coccole davanti ai loro compagni di avventura non sono state viste di buon occhio dagli spettatori, ma è stata la fantomatica "scena dell'armadio" a infiammare i social che per giorni hanno fatto balzare nei top trends l'hashtag #ceciliaeignaziofuori. Ilary Blasi ha mandato in onda una breve sequenza di immagini che mostrava i secondi successivi al video dell'armadio che è stato condiviso da milioni di utenti del web.

Ecco infatti che il Grande Fratello tira fuori il filmato rivelatore, mai andato in onda: si vedono i due nella scena dell'armadio ma si capisce bene che lui è in piedi di spalle - vestito - e lei seduta di fronte a lui, ma stanno parlando amabilmente. Di fronte al piccolo rimprovero di Alfonso Signorini, che ha chiesto alla Rodriguez e a Moser di darsi una regolata, non è stato detto altro.

Dalle indiscrezione pare che Moser intenda abbandonare la casa del GF Vip per problemi di salute. Jeremias Rodrìguez si è molto emozionato, e nell'ascoltare e leggere le parole di Fabrizio Corona, il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia, ed è sembrato davvero molto felice. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. I due, nelle ultime settimane, si sono lasciati andare a pesanti effusioni nella casa, si sono baciati ovunque, si sono lasciati scappare, a microfoni aperti, espressioni decisamente equivocabili e sono stati protagonisti di un video diventato virale in rete. Una ragazza di 20 anni che non brillerà per cultura ma di certo per estrema umanità. Malgioglio, secondo il sondaggio in questione, dovrebbe vedersela con Jeremias che, invece, ha ottenuto finora il 32% dei voti. "Il pubblico ha deciso così e quindi vuol dire che è giusto", ha commentato l'opinionista. Sembrava fosse lei la prima finalista, tanto era euforica per la sua ciccia! "Io non c'entro. Comunque brava, sì, son contento".

Effettivamente, guardando le due clip, sembra proprio si tratti di due momenti diversi.

Nel frattempo ho come l'impressione che lunedì prossimo Jeremias verrà seguito a ruota da uno dei due piccioncini...

Cechu e Nacho, così ribattezzati, sono addirittura finiti dentro a un armadio per fare sesso orale, incuranti delle polemiche esterne, che gridano allo scandalo.


COMMENTI