KXIP vs KKR Live Score

Sono passati nove anni dall'uscita dell'ultimo Devil May Cry, e i fan si sono dovuti accontentare dello spin off del 2012, DmC: Devil May Cry, e dell'edizione speciale del quarto titolo, uscita nel 2015. A parte le più generiche e meno attendibili, quelle a sembrare più concrete e confutabili nel breve periodo sono quelle relative a Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Stando alle voci in questione i due titoli dovrebbero essere annunciati in occasione del PlayStation Experience 2017 programmato per il 9 dicembre. Non so se questo sarà confermato durante la presentazione di Sony, ma molte fonti mi hanno informato che i tre personaggi saranno giocabili.

I dettagli al momento sono molto scarsi, ma secondo il leak nel gioco ci saranno tre personaggi giocabili: Dante, Vergil e Nero.

Soul Calibur 6, invece, verrebbe annunciato entro l'anno per PC, PS4 e Nintendo Switch (mancherebbe all'appello una versione per Xbox One).

Nelle scorse ore è circolato in rete un nuovo rumor, proveniente da Reddit, incentrato sull'annuncio imminente di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Vi ricordiamo prima di proseguire che si tratta di rumor non confermati, dunque da prendere con cautela.


COMMENTI