KXIP vs KKR Live Score

L'attore e cantante David Cassidy, star della fortunata serie tv La famiglia Partridge, è morto a 67 anni all'ospedale di Fort Lauderdale, in Florida. La notizia, affidata a Variety dal suo assistente, Joann Geffen, è arrivata nella mattina di mercoledì. Il telefilm, come si chiamavano a quei tempi le serie televisive, raccontava la storia di una famiglia composta da una madre vedova (interpretata dalla celebre Shirley Jones, che nel frattempo, curiosamente, aveva sposato in seconde nozze il papà di David, Jack Cassidy) e dai suoi cinque figli con il sogno di creare una rock band (la serie era liberamente ispirata al vero gruppo rock dei Cowsills, composto appunto da quattro fratelli).

Affetto da una forma di demenza degenerativa, che gli era stata diagnosticata a gennaio, Cassidy era stato ricoverato il 13 novembre scorso in seguito a un'insufficienza renale.

Cassidy aveva interpretato l'iconico ruolo di Keith Partridge nel popolare show televisivo dal 1970 al 1973 e nel 1978 aveva ricevuto anche una nomination ai Primetime Emmy Award per il ruolo di Dan Shay nell'episodio 'A Chance to Live' della serie 'Sulle Strade della California'. Cassidy, che interpretava uno dei figli, divenne un idolo delle teenager. In un primo momento sembrava che stesse rispondendo bene alle cure dei medici, ma col passare dei giorni le sue condizioni si sono aggravate fino al collasso di reni e fegato che l'hanno condotto alla morte.

David Cassidy morto - I think i love you. La prima, Katie, nata nel 1986 da una sua relazione con la modella Sherry Benedon e il secondo, Beau Devin, nato nel 1991, dall'ultima moglie.


COMMENTI