KXIP vs KKR Live Score

"Immaginatevi di essere bambini e di sognare davanti a dei film". E allora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una nuova loro magica melodia.

Con queste parole un emozionatissimo Michele Bravi annuncia la sua partecipazione a Coco.

Il nuovo film Disney Pixar che fa della musica la vera protagonista della storia.

Proiezione speciale di Coco al Medicinema
HDCoco al Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Diretto da Lee Unkrich, regista di Toy Story 3, il film arriverà nei cinema il 28 dicembre. Così è stata proprio lei a bandire la musica in casa Rivera. Accompagnato da uno spirito scheletrico e imbroglione (ma amichevole) chiamato Hector, il ragazzino ne approfitta per andare in cerca di De La Cruz, cercando di guadagnare la benedizione della sua famiglia e di tornare nel Regno dei Vivi prima che scada il suo tempo.

Ma Miguel cova il desiderio segreto d'intraprendere la carriera musicale, ispirato dal suo cantante preferito, lo scomparso Ernesto de la Cruz. Tutto a causa del bisnonno che abbandonò la bisnonna Imelda per diventare un grande musicista.

Tra magia, musica e colori, infatti, la produttrice discografica e volto televisivo Mara Maionchi presterà la propria voce a Mamá Coco, l'amata bisnonna con cui Miguel condivide le proprie avventure quotidiane e che dà il titolo al film; la premiata attrice Valentina Lodovini sarà l'amorevole Mamá, che incoraggia suo figlio Miguel ad abbracciare le tradizioni familiari; e nella Terra dell'Aldilà il pubblico incontrerà Tía Victoria, con la voce della celebre attrice e cantante Matilda De Angelis.


COMMENTI