KXIP vs KKR Live Score

Prima di scoprire il verdetto, Ilary Blasi ha invitato i nominati a esporsi dichiarando apertamente chi vorrebbe eliminare tra gli altri concorrenti candidati all'uscita.

Ecco infatti che il Grande Fratello tira fuori il filmato rivelatore, mai andato in onda: si vedono i due nella scena dell'armadio ma si capisce bene che lui è in piedi di spalle - vestito - e lei seduta di fronte a lui, ma stanno parlando amabilmente. Salva dalla nomination settimanale, la fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante prima crede di essere eliminata, poi, una volta arrivata in studio, scopre di essere la prima finalista del Grande Fratello Vip. Nonostante quello che si è visto, la conduttrice ha mostrato una clip di una scena che sarebbe successa in seguito dell'altra che ha fatto scatenare la reazione del web. Tutti aspettavano la messa in onda dell'episodio incriminato, che c'è stata... peccato che il video, a detta di tutti i telespettatori, sia stato falsificato! Alcune testate di destra (soprattutto quelle che si stracciano le vesti dinnanzi ad un casto bacetto tra due uomini) si sono messi a raccontare con pruriginosa dovizia di particolari che l'atto sessuale si sarebbe stato. Giulia, come preferita della settimana, ha avuto il compito di scegliere i Vip che hanno fatto la Nomination palese.

Eppure, in molti si sentono presi in giro. Anzi, sembra che oltre alle critiche, gli insulti, gli striscioni contro i due ragazzi, l'ex ciclista e la bella argentina, stiano per ricevere davvero una cattiva notizia.

E poi, fatemelo dire...

La situazione si complica per i due piccioncini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I concorrenti, che in precedenza si erano schierati chi dalla parte di Jeremias e chi da quella di Cristiano, sono stati chiamati a giocare a una catena di salvataggio.

In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato.

Insomma, tutto ciò che si è detto e scritto non corrisponde e verità. "Io non c'entro. Comunque brava, sì, son contento. Firma subito per chiedere che le aziende evitino di inserire i propri spot nella trasmissione che non merita di essere nel palinsesto di nessuna tv", si legge sul sito della petizione. Mi sa che la pacchia è ufficialmente finita, regà!


COMMENTI