KXIP vs KKR Live Score

"Sinceramente, alla fine di questa avventura non ho visto il Ventura che conoscevo - afferma il patron granata prima di partecipare alla commissione diritti tv della Lega Serie A -, mi è sembrato di vedere quasi un ospite più che un c.t. Forse è più un allenatore da squadra che da nazionale", osserva Cairo.

Urbano Cairo è sempre stato uno dei più accaniti difensori di Gian Piero Ventura. - "Da c.t. - aggiunge - ha i giocatori per poco tempo a disposizione". Anche ieri non si è visto il vero Ventura: con giocatori alti due metri, giocare tutte le palle alte significa sbattere su un muro. Se continuiamo a dire 'andiamo ai Mondiali, andiamo ai Mondiali', a un certo punto ci accorgeremo che non siamo ai Mondiali.

"Ho giocato tante partite importanti nella mia carriera ma emozionato così come ora, non lo sono mai stato". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ribadito la necessità di una svolta dopo il flop della Nazionale nel Play-off per il Mondiale, chiarendo che le responsabilità sono anche del numero 1 della Figc, Carlo Tavecchio. Vediamo cosa succede. Belotti? "Il suo Mondiale sarà ora il campionato".


COMMENTI