KXIP vs KKR Live Score

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! Questa sera la seconda parte dei Bootcamp e pare che Mara Maionchi farà infuriare il pubblico: ecco le anticipazioni. Coloro che non sono abbonati Sky potranno assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro, il giorno successivo. Questa volta sarà il turno di Mara Maionchi e Levante.

In vista della nuova puntata di giovedì prossimo di X Factor 2017, Mara Maionchi tornerà a sedersi nel banco di giudici del programma condotto da Alessandro Cattelan e i riflettori saranno puntati su di lei (oltre che su Levante) dal momento che, dopo la definizione delle squadre "capitanate" da Fedez e Manuel Agnelli, toccherà adesso anche alla 76enne ex produttrice discografica bolognese arrivare alla composizione del team di cinque aspiranti talenti che verranno portati nella successiva fase degli Home Visit. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest'anno sarà ancora più dura, visto che il numero è stato ridotto a 5.

Per l'undicesima edizione di X Factor, la produzione ha scelto una giuria d'eccezione composta da Manuel Agnelli (per i Gruppi), Mara Maionchi (per gli Over), la new entry Levante (per le Under Donne) e infine Fedez (Under Uomini) che ci accompagnerà da qui a dicembre nella ricerca nel nuovo astro nascente della musica pop italiana.

Le sedie da assegnare, nel 2017 sono solamente 5. Anzi. I presenti in sala durante i Bootcamp si scaglieranno duramente contro le scelte della Maionchi ai Bootcamp per la categoria Over 25 e la ricopriranno di "buu" e fischi. Cosa dirle? Del resto Mara Maionchi ha scovato artisti del calibro di Gianna Nannini, contestarle delle scelte sembra quasi un'eresia.


COMMENTI