KXIP vs KKR Live Score

Per cercare di farle ammettere le sue bugie, l'ispettore San Emeterio userà con Ursula le maniere forti, arrivando persino a minacciarla: o lei dirà la verità o Mauro renderà pubblica la notizia relativa al suo legame con Cayetana.

Una nuova e ricca settimana della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, ideata da Aurora Guerra, che da due anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d'amore, segreti ed intrighi, andrà in onda nel pomeridiano di Canale 5 da Lunedì 16 a Sabato 21 Ottobre 2017.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Teresa - per i motivi che possiamo immaginare - rimane spiazzata di fronte alla richiesta di Cayetana.

Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta. Mauro ottiene, così, una nuova informazione. La ragazza, in effetti, appena ha in mano il contratto firmato, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro attraverso una lettera informa Teresa che sta per rivelare la verità sul conto di Cayetana.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana scorge un biglietto sul suo vassoio della cena in ospedale: si tratta di un messaggio minatorio.

Da quando ha fatto il suo ingresso nelle trame de Una Vita, Mauro non ha mai messo da parte il suo proposito di incastrare Cayetana e, con il recente arresto di Fabiana, sembra essere finalmente a un passo dall'epilogo di questa faccenda. Nel frattempo Rosina ha incontrato per caso Liberto ma quest'ultimo non si è trattenuto con lei e subito dopo proprio Susana ha riferito a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute.

Guadalupe trova il chiosco distrutto ed è sicura che sia opera di Cayetana. Avrà solo un chiodo fisso in mente che lascerà Teresa senza parole: fare chiarezza sulla sua infanzia, visitando la casa in cui abitava quando era soltanto una bambina. Leonor vede Rosina mentre parla da sola, messa alle strette la madre sarà costretta a confessarle di vedere il fantasma di Maximiliano. Mauro interroga il dottor Galván, perché sospetta che sia complice di Cayetana. Cayetana dice alla maestra che farebbe qualsiasi cosa per difendere il suo nome.

Lolita, dopo aver scoperto che Martin ha regalato dei fiori ad Enriqueta, avverta Casilda che il marito le nasconde qualcosa. Rosina sente Liberto parlare riguardo ad un possibile trasferimento all'estero. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Mauro scopre che Teresa è partita in viaggio con Cayetana e si preoccupa. Qualcuno si introduce a casa di Cayetana e lascia un avvertimento su una parete.


COMMENTI