KXIP vs KKR Live Score

A due giorni, infatti, dalla chiusura delle procedure di adesione per Sarà Sanremo, la serata televisiva che il 15 dicembre farà conoscere gli 8 protagonisti della categoria Nuove Proposte, si delineano i contorni del prossimo Festival di Sanremo.

Ci saranno sicuramente molte novità e le prime vengono svelate da Claudio Baglioni in esclusiva al TG1 l'11 ottobre.

Questa sera al Tg1 delle 20 intervistato da Vincenzo Mollica, Claudio Baglioni, direttore artistico della 68ᵃ edizione, racconterà ai telespettatori le novità della gara canora introdotte con la modifica del regolamento.

"Chiunque degli invitati o dei proponenti, sia giovani che campioni, cominceranno il Festival e lo finiranno, nessuno andrà via o farà le valigie, ci sarà un concorso ma Sanremo sarà più simile così a un Festival del cinema o letterario" ha detto Baglioni.

"L'eliminazione quest'anno non ci sarà, non ci sarà come in tutte le edizioni precedenti quella pratica un pò violenta di dover mandare a casa qualcuno".

"Penso che chi lavora ad un progetto, a una canzone, e oggi è già un miracolo costruire belle canzoni, abbia dignità e diritto di riproporre quel suo brano con altri cantanti o musicisti, in forma di duetto, o trio, o performance aggiuntiva".

Non si sa ancora chi affiancherà "il conducente" Baglioni. Praticamente tutti, dalla scenografia, alla linea editoriale, ai contenuti, al significato generale di questo Festival, che vedrà la musica al centro, visto che hanno voluto un musicista e cantautore alla guida.

La Ferilli, inoltre, è stata più volte presente al Festival anche nelle vesti di super-ospite ma quest'anno ci tornerà per presentare la kermesse al fianco del suo amico di vecchia data Baglioni. È un po' come il sacrestano che deve rimettere a posto la chiesa dopo la funzione.

Stando a quanto rivela il settimanale "Chi", Baglioni avrebbe già in mente gli ospiti e le co-conduttrici da portare sull'Ariston e si tratta di personaggi molto famosi e apprezzati dal pubblico italiano: ecco di chi si tratta e le ultime novità a riguardo.


COMMENTI