KXIP vs KKR Live Score

Con il video in testa alla notizia, Ubisoft celebra il lancio della nuova modalità PvP di Ghost Recon Wildlands: Ghost War sarà disponibile da oggi 10 ottobre su tutte le piattaforme attraverso un aggiornamento gratuito. Visitate www.ghostrecon.com/freeweekend per effettuare il pre-load del gioco su PC e consultare tutte le informazioni relative al weekend gratuito. Peraltro, Ghost War sarà accessibile finanche a tutti i giocatori che usufruiranno del weekend di prova gratis, stabilito da Ubisoft per i prossimi giorni. Sono della partita anche novità assolute come il fuoco di soppressione e gli indicatori sonori.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa.

Tale offerta arriva in concomitanza del rilascio della nuova modalità PvP del gioco, intitolata Ghost War e disponibile a partire da domani per chi ha già acquistato il titolo. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.


COMMENTI