KXIP vs KKR Live Score

Si tratta di uno smartphone semplice ed economico ideato per chi muove i primi passi nel mondo della telefonia smart o per chi cerca un telefono tradizionale senza rinunciare ad alcune importanti applicazioni, come ad esempio WhatsApp.

TIM prova a seguire le orme del nuovo Nokia 3310 con TIM Easy 4G. Trattasi, dunque, di un cellulare già pronto per essere utilizzato e quindi molto semplice anche per chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie. Sulla parte frontale, il terminale del gestore italiano propone un display da 2.4 pollici di diagonale e una tastiera alfanumerica tradizionale. Il sistema operativo pre-installato, inoltre, è il vecchio Android 4.4.4 KitKat. Nonostante la sua semplicità, TIM Easy 4G dispone di 4G, GPS, WiFi e Bluetooth. Presente anche una batteria da 1550 mAh che dovrebbe garantire un'ottima autonomia.

Il dispositivo, che può essere acquistato ad 80 Euro presso tutti i negozi TIM sparsi nella nostra nazione ed attraverso il negozio online. Ma TIM offre l'opportunità di scegliere la promozione a rate zero che prevede un anticipo di 29 euro, con vincolo di 24 mesi, e con 1 Giga in più ogni mese.

Chi l'acquisterà, troverà incluso nel prezzo un bonus per poter disporre di 15GB gratis di Internet 4G per 30 giorni.


COMMENTI