KXIP vs KKR Live Score

Honor 7X, prossimo smartphone di fascia media che verrà lanciato dal sub brand di Huawei, è stato certificato dal TENAA ed stato avvistato anche su Geekbench. Nelle scorse ore, lo smartphone ha ottenuto la certificazione dal TENAA che ne ha pubblicato le prime immagini ufficiali e le specifiche tecniche.

Secondo quanto è conosciuto al momento, Honor 7X utilizzerà un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ 2160 x 1080 pixel in formato 18:9: si dovrebbe trattare di un classico display LCD IPS.

Come è possibile vedere anche dall'immagine, il pannello frontale sarà caratterizzato da cornici abbastanza ridotte.

Le dimensioni del dispositivo sono piuttosto compatte dato che sono comprese in 156.5 x 75.3 x 7.6mm per 165 grammi di peso.

Frontalmente, oltre all'ampio display, il nuovo smartphone Android vede la presenza del logo Honor posto sotto lo schermo e della capsula auricolare assieme alla fotocamera e ai sensori di prossimità e di luminosità posizionati sulla zona superiore.

Per gli amanti dei selfie, Huawei ha inserito una fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel.

A questo si affiancheranno 3/4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna espandibile.

Il retro ospita due fotocamere, che avrebbero risoluzione di 16 e 12 megapixel, mentre il fronte sarebbe dotato di un solo sensore da 8 megapixel. All'interno della scocca in metallo, l'Honor 7X nasconderà una batteria da 3240 mAh.


COMMENTI