KXIP vs KKR Live Score

Come promesso e anticipato nella giornata di ieri, Netflix ha diffuso online il trailer finale in italiano della seconda stagione di Stranger Things; l'attesissima serie tv per "nerd nostalgici". che ricordiamo essere di ritorno sulla piattaforma di video on demand il prossimo 27 ottobre.

Non si poteva scegliere data migliore di oggi, venerdì 13, in vista del fatto che il lancio della nuova stagione è prevista in concomitanza con Halloween!

E' il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c'è pace: c'è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Empire e EW rilasciano immagini della nuova stagione dove mostrano vecchi e nuovi personaggi in azione.

Tra le new entry anche Sean Astin nei panni di Bob Newby, un compagno di classe di Joyce (Winona Ryder) e dello sceriffo Hopper (David Harbour) che ora gestisce un'emittente radio locale. Sembrava che i suoi problemi fossero finiti finché non è tornato a tossire strane sostanze che hanno tutta l'aria di aver più che qualcosa a che fare col Sottosopra.


COMMENTI