KXIP vs KKR Live Score

Nella terza giornata della Champions League 2017-2018, i bianconeri affrontano in casa lo Sporting Lisbona.

La Juventus deve ritornare alla vittoria che manca, ormai, da due partite poiché con Atalanta e Lazio sono arrivati un pareggio e una sconfitta, troppo poco per una squadra che vuole puntare a vincere ogni competizione. Il primo round a Torino è di quegli appuntamenti da non poter fallire. Il fantasista portoghese, che nel corso della sessione di mercato si è trasferito dalla Sampdoria allo Sporting Lisbona, sta vivendo un momento decisamente positivo. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin. Dybala e Mandzukic sicuri del posto, è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado: favorito il colombiano che ha riposato in campionato A centrocampo Pjanic si riprende il suo posto e sarà affiancato da Matuidi, con Khedira in panchina. Dunque Rui Patricio tra i pali, pacchetto arretrato formato da Coates e Mathieu centrali mentre Piccini e Coentrao sulle fasce.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Centrocampo con William Carvalho e Battaglia a fare da muro per la difesa mentre davanti, dietro all'unica punta Bas Dost, il trio sarà composto da Martins, Bruno Fernandes ed Acuna.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.


COMMENTI