KXIP vs KKR Live Score

Il giovane è stato arrestato, mentre S.S., 15 anni, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'esito delle verifiche, il gestore del chiosco è stato sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico e per la mancanza di autorizzazione a esercitare il commercio in forma stabile, essendo, invece, in possesso di una autorizzazione al commercio ambulante. I due sono stati portati in caserma per le procedure di identificazione. Le contestazioni hanno riguardato la mancanza di assicurazione per la responsabilità civile, la mancata esibizione di documenti, la mancata revisione ai veicoli e la guida senza patente; le sanzioni hanno raggiunto un corrispettivo complessivo pari a 6 mila euro. 12 sono le persone arrestate, in questi ultimi giorni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato arrestato il pregiudicato Salvatore Belfiore, classe 1989, sorpreso in attività di spaccio in viale San Teodoro.

Continuano i controlli a tappeto dei Carabinieri su tutto il territorio del Comando Provinciale di Bari, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio al minuto di sostanze stupefacenti. I Finanzieri, al momento dell'irruzione nel covo, si sono trovati davanti ad un vero e proprio sistema di video sorveglianza occulta, costituito da monitor e ben 8 microcamere piazzate in ogni angolo della strada e del palazzo al cui interno si trovava il rifugio che permettevano di riprendere e, quindi, tenere sotto controllo la strada e l'accesso all'immobile, protetto anche da porte blindate.


COMMENTI