KXIP vs KKR Live Score

"Credo sia una sfida molto importante, al di là del risultato finale". "Al di là di tutto sarà una partita importante, può rendere una delle due squadre più convincente di ciò che può fare in campionato".

Decima sfida fra lei e Sarri, cosa ci sarà di diverso domani? .

Il giornalista Marco Bucciantini è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc per parlare di Roma-Napoli: "Parliamo di due squadre pronte che probabilmente sono al massimo della loro espressione". Mertens è diventato centravanti per esigenza e per la bravura dell'allenatore che lo ha fatto crescere. E' un centravanti atipico, che non dà punti di riferimento. Dzeko ha una grande presenza in area ma è bravo anche a muoversi tra le linee, ha tanta qualità. "Potrebbero, volendo, giocare anche insieme, ma mi auguro prevalga quello alto". "Sarà sicuramente convocato, vale il discorso fatto su Schick".

Saranno altri due gli assenti della Roma per il big match di sabato contro il Napoli: una novità, Kevin Strootman, ed il solito Patrick Schick. La mia analisi della partita di domani si riferisce proprio all'importanza della fase difensiva, che può essere anche eseguita nella metà campo avversaria.

Ieri Perotti ha detto che almeno a livello di gioco il Napoli è superiore alla Juventus, è d'accordo? "Nel perdere non si guadagna tanto". Quando si cambia il manico, bisogna adattarsi ad una nuova mentalità e siamo partiti con impegni subito difficili, il che non è abituale per il mio modo di lavorare. "Chi farà meglio la fase difensiva otterrà il risultato, noi dobbiamo riuscire a fare questo meglio del Napoli". Abbiamo un ottimo rapporto con la Nazionale, è un peccato vedere El Shaarawy infortunato.

LE ULTIME SUL NAPOLI - Sarri deve fare i conti solo con l'assenza di Arek Milik, i dubbi di formazione dovrebbero essere pochi. Speriamo che in virtù dei buoni rapporti con l'Italia non accadono più cose del genere, comunque adesso penseremo soltanto a recuperarlo quanto prima, è inutile starne troppo a discutere.


COMMENTI