KXIP vs KKR Live Score

La notizia del divieto alla trasferta dei soli tifosi campani, è stato confermata solo poche ore fa, insieme alla conferma del rigetto da parte della Lega di anticipare il match alle 18:00, richiesta fatta da De Laurentiis. L'accesso all'Olimpico sarà vietato ai tifosi partenopei residenti in Campania. E lo stadio Olimpico sarà blindato per l'occasione, nonostante la vendita dei biglietti sia stata vietata ai tifosi del Napoli residenti nella regione Campania.

A loro sono stati riservati anche gli itinerari di afflusso di via Salaria e via Flaminia, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e vie limitrofe.

Gli operatori delle forze dell'ordine presenti durante la partita di sabato saranno circa un migliaio. I controlli scatteranno già nel primo pomeriggio di sabato, ma non ci saranno variazioni di sorta e sarà dunque possibile assistere sabato sera ad una grande sfida, col Napoli lanciato in classifica a caccia dell'ottava vittoria consecutiva ed una Roma che dopo la vittoria di Milano sogna di inserirsi nella lotta-Scudetto.

GLI SCONTRI - Era il 3 maggio del 2014 quando il rapporto già teso tra le tifoserie degenerò: Daniele De Santis, per sua stessa ammissione ("dopo essere stato aggredito"), sparò dei colpi di arma da fuoco e uno di questi colpì e uccise Ciro Esposito, morto il 25 giugno per le conseguenze di quello sparo.


COMMENTI