KXIP vs KKR Live Score

La partita è in programma per oggi, martedì 17 ottobre 2017, alle ore 20.45 presso l'Ethiad Stadium di Manchester ed è valida per l'3ª giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018. I partenopei affronteranno in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola in un match attesissimo, che vede di fronte le due squadre che esprimono il miglior gioco d'Europa.

Il gruppo F in questo momento è dominato dagli inglesi, leader del girone con due vittorie su due, con 6 reti realizzate e 0 subite, dati che fanno "paura" agli avversari che dovranno combattere su ogni singolo pallone per ottenere un risultato positivo contro i Citizens. "Il mio sogno è sempre poter vincere qualcosa di importante, ma ora dobbiamo pensare a domani, sarà una sfida importante per tutti e per il nostro cammino in Champions", conclude il capitano azzurro. Il City è una squadra mostruosa e non sarà facile ma possiamo fare bene.

Nella testa di Hamsik c'è ancora l'obiettivo del record assoluto di gol, fermo a quota -1 da Diego Maradona. Non ci penso, non è una ossessione.

Sulla possibilità di segnare domani: "Sarebbe bello segnare domani, ma al momento conta più la vittoria di squadra che un mio gol". "Abbiamo sempre fatto bene, tranne che in Ucraina dove abbiamo meritato la sconfitta".

Solito 4-3-3 dunque per i ragazzi di Sarri: soliti interpreti là davanti che con la loro agilità cercheranno di mettere in difficoltà la difesa piuttosto lenta e macchinosa del City, il quale si schiera con un 4-1-4-1 molto offensivo. "All'epoca il City non era a questi livelli e nemmeno noi". Siamo cresciuti tanto nel frattempo e adesso sarà una grande sfida.

Sulla rivincita per il Mondiale mancato: "E' una partita importante, quella di Champions forse è più bella perché sentire quella musica è emozionante".


COMMENTI