KXIP vs KKR Live Score

Grazie all'aggiornamento 4.0 Nintendo Switch ha ottenuto la capacità di registrare 30 secondi di filmati alla volta.

Come potete vedere in cima a questa notizia, sarà possibile catturare e tagliare gli ultimi 30 secondi di giocato semplicemente tenendo premuto il tasto Capture. I video saranno salvati nell'album della console e potranno essere condivisi sui social. Tale feature, però, non è disponibile per tutti i videogiochi ma è compatibile solo con alcuni titoli selezionati che al momento sono The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2; ulteriori giochi compatibili verranno introdotti in futuro.

C'è da dire che ancora sempre una funzionalità a metà, dal momento che la console non supporta ancora il backup dei dati. Come si può intuire anche dal numero di versione, si tratta di un major update.

Fra i vari punti il più importante è senza dubbio quello che implementa la possibilità di trasferire i dati personali e dei giochi da una Nintendo Switch a un'altra.

Tra le novità "minori" del nuovo aggiornamento troviamo anche la possibilità di preacquisto dei giochi sull'eShop, opzione che attiverà in automatico il pre-download (quando e se disponile) del titolo, in modo che questo sia giocabile immediatamente al day one.

Altra novità, che arriva a grande richiesta, è quella che permette finalmente di salvare e trasferire i dati su un altro sistema attraverso una sezione apposita nel menù "Impostazioni di Sistema".


COMMENTI