KXIP vs KKR Live Score

Secondo quanto rivela il quotidiano britannico Sunday Express, il Liverpool e il Manchester City sarebbero sulle tracce dell'esterno ex Saint Etienne. Tra una settimana esatta infatti gli azzurri faranno visita alla squadra di Guardiola, che per l'occasione potrà osservare con i propri occhi la performance del terzino, in scadenza nel 2018 e ancora indeciso sul futuro.

Il City avrebbe pensato a lui per sostituire Benjamin Mendy, dopo l'infortunio ai legamenti che lo ha interessato. Il Napoli non vuole inserirla troppo bassa e ha proposto una cifra di 36 milioni di euro.

OMBRA BIANCONERA - Ad allontanare la permanenza in azzurro di Ghoulam ci pensa pure il fratello di quest'ultimo, in rotta totale con De Laurentiis, che dalla sua non ha alcuna intenzione di perdere il classe '91 neanche per 18 milioni: insomma, meglio salutarsi a giugno, seppur con guadagno zero ma con magari uno scudetto cucito sul petto. "Ma l'entità della clausola rescissoria la decido io".

E poi c'è il Napoli: le manovre per il rinnovo contrattuale di Ghoulam vanno avanti già da diversi mesi, ma la risoluzione non si vede all'orizzonte.


COMMENTI