KXIP vs KKR Live Score

Il difensore azzurro lo ha detto in esclusiva al Messaggero.it (ieri uno stralcio dell'intervista in esclusiva che sarà inserita per intero oggi), anticipando la sfida di sabato all'Olimpico.

Sarri un genio: "Vede cose che altri non vedono". E ti fa pensare come componente di una squadra e non come singolo. Sarà una partita tra Roma e Napoli. Mi ha fatto vedere dei video con i miei errori, così da migliorarmi. Quando e' arrivato mi ha detto: "Se fai come ti dico io diventerai un grandissimo". "Con Sarri il calcio è matematica".

Tra i big match della giornata figura la sfida tra Roma e Napoli, con Koulibaly che analizza l'avversario: "Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario è più facile vincere".

A Napoli il patto Scudetto è stato già fatto. Io ci sto provando, ma so che ancora posso migliorare. Certo, dobbiamo crederci, ma non pensarci. "Ora conta battere la Roma". La Juve è più forte? "Compra grandi calciatori. Sarà un bel campionato". Noi più forti in Italia? Si dice sia un problema di cultura, ma io come faccio a cambiare la cultura di un paese o di una tifoseria?

In questo avvio di stagione, oltre a buone prestazioni, sono arrivati anche due gol in sette presenze per Koulibaly.


COMMENTI