KXIP vs KKR Live Score

"L'indagine è stata fatta male", sostiene ai microfoni nascosti della trasmissione Le Iene.

Nell'intervista Pierluigi Piccini conferma come non creda che David Rossi si sia suicidato ma lega la sua morte alla questione dei festini, ben noti, secondo le parole dell'uomo, a tutti i senesi, tanto che nel 2013, durante un'assemblea del Monte dei Paschi, un consigliere comunale avrebbe parlato pubblicamente di personaggi orgiastici e pervertiti.

Non sapeva di essere registrato quando ha espresso le proprie perplessità sulle circostanze attorno al suicidio del capo comunicazione di banca Mps David Rossi. "Io so soltanto che, appena due giorni prima di morire, David mandò un messaggio a un alto dirigente di Monte dei Paschi avvertendolo che avrebbe raccontato tutto ai magistrati". E uno dei luoghi dove si sarebbero svolti questi festini era una villa nella campagna toscana, tra Siena e Arezzo. Chi andava in queste feste? Chi ci andava? Ci andavano anche i magistrati senesi ad esempio? Mah.

"Pur esprimendo profonda indignazione per questa continua aggressione nei confronti dei magistrati di questo ufficio, restiamo sereni anche di fronte a questi nuovi indicibili attacchi e continueremo a lavorare con l'equilibrio, l'imparzialità e l'indipendenza, che hanno sempre contraddistinto il nostro operato".


COMMENTI